Si è conclusa da pochi giorni la nuova telepromozione di #CreoKitchens del Gruppo #Lube su Mediaset all’interno di Striscia la Notizia.

All’interno della Telepromozione le due veline di Striscia la notizia Irene e Ludovica hanno presentato le tante novità del giovane brand a partire dalla nuova #KyraTelaio.

Nella collezione Kyra di Creo trovi sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze, moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti, tra le naturali, eleganti e materiche finiture legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

A chiudere lo spot il claim: “Nella convenienza non rinunciare alla qualità” per sottolineare la straordinaria offerta fatta di soluzioni innovative e materiali pregiati disponibile a un prezzo imbattibile.

Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e la tipologia di ambiente in cui inserirai la tua cucina, troverai nei modelli CREO Kitchens sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze. Con il completo programma modulare proposto da CREO Kitchens si possono creare esperienze compositive uniche, dove potrai personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale.

Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna CREO Kitchens conferma la straordinaria crescita del brand che nel 2016 ha registrato performance eccellenti, entrando con il suo fascino originale e anticonformista nel cuore degli italiani.