CreoKitchens rivisita il Country con Aurea

Dopo il grande successo della versione Vintage del suo modello di punta Kyra, suggellato da una ulteriore versione con ante a telaio, #CreoKitchens continua ad esplorare queste atmosfere facendo incontrare l’Industrial e il Country in Aurea, un programma cucina romantico ma anche pieno di carattere.

Aurea è stata presentata in anteprima qualche mese fa, in occasione di Eurocucina, nell’ambito del Salone Del Mobile di Milano 2016.

Si tratta di un modello particolarmente riuscito, con ante caratterizzate da un telaio semplice ma dall’andamento morbidamente curvo in senso orizzontale, mentre, in pieno stile Country e Shabby Chic,  lo spazio base-pensile è dogato e sono presenti accessori come cantinette, cassettini, piattaie, ecc.

Al contempo altri particolari richiamano le atmosfere tipicamente Industrial Style: i particolari profili in massiccio metallo brunito sulle piattaie, le bugne dell’anta e la cappa con superficie lavagna, la matericità dei legni.

Altri elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera unica sono i complementi disponibili esclusivi del modello: tavoli con sottopiano a mo’ di banco lavoro, griglie pensili in legno portamestoli da ancorare a soffitto, sedute e tavoli appositamente studiati per il modello.