HIP HOP

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno.
Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali.
A questo si aggiunge un’ulteriore opportunità di personalizzazione grazie ad un’ampia offerta cromatica e la possibilità di combinare tra loro colori diversi tra struttura e spalliera.

STRUTTURA Legno di abete, multistrato.
CUSCINO SEDUTA Poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere rivestita di fodera bianca e materassino in falda di poliestere cucito al rivestimento

Sistema di molleggio: cinghie elastiche.
Imbottitura Seduta: poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere rivestita di fodera bianca e materassino in falda di poliestere cucito al rivestimento.
Imbottitura Spalliera: poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere rivestita di fodera bianca e materassino in falda di poliestere cucito al rivestimento. Cuscino spalliera in fiocco (fiocchi di fibra sintetica).
Imbottitura Bracciolo: poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere rivestita di fodera bianca e materassino in falda di poliestere cucito al rivestimento.
Meccanismi: Tutte le versioni recliner sono disponibili con meccanismo metallico motorizzato elettricamente mediante comando touch pad posizionato lateralmente alla seduta. Disponibile anche nella versione con batteria ricaricabile (D32/D33/E97). La profondità della poltrona con recliner aperto è di 150 cm.
Piedi di serie: P633A, in pvc h 3 cm con gommino antiscivolo. Alcune versioni potrebbero essere dotate di piedi nascosti che hanno funzione strutturale
Completamente sfoderabile