Gruppo Lube e lo spot Creo Kitchens

il Gruppo Lube dopo più di un anno dalla presentazione del nuovo marchio Creo Kitchens, lancia la nuova campagna TV Creo con il claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

Il Gruppo Lube con questo spot sottolinea i tantissimi vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli Creo, quindi il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna.

Lo spot è ambientato in un negozio di cucine CREO e racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano.

Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.