Creo Kitchens presenta il nuovo catalogo Kyra Telaio. Una ulteriore versione di un progetto di grande successo che già rappresentava una proposta dalle eccezionali possibilità di personalizzazione.

Infatti nella gamma Kyra troviamo molte cucine in una, a partire dalla versione Vintage, che i colori delle nuove ante a telaio riprendono, con le esclusive finiture in peltro ed essenze vintage con straordinario effetto materico, in pieno stile Industrial, per arrivare ai numerosi colori laccati e polimerici, lucidi e opachi, oltre alla scelta possibile fra l’apertura con maniglia o gola.

Le nuove ante a telaio sono disponibili nelle finiture Abete Nordico Bianco, Abete Nordico Terra e Rovere Naturale Vintage, tutte caratterizzate dall’esclusiva finitura Syncro Poro effetto vintage che riesce a creare superfici dallo straordinario effetto naturale anche al tatto, con porosità e venature proprie del legno naturale. Questi tre decorativi legno sono ripresi anche dalle nuove ante vetrina, che presentano lo stesso telaio.

Anche queste ante sono ottenibili sia nella versione con maniglia, da scegliere a campionario, che nella versione a gola, ottenibile in acciaio, peltro o laccata in vari colori.

Negli scatti proposti possiamo vedere alcune splendide composizioni dove le nuove ante a telaio si sposano con i colori dei pannelli lisci.