• Ilma
  • Luft
  • Talika
  • Hoo-B
  • Corinthia
  • Chloé

Sono molti i modelli presentati da #Faber nel corso del 2016, alcuni dei quali rispondenti alle ultime tendenze in fatto di stile e materiali, tutte caratterizzate da elevato livello tecnologico. Su molti modelli è presente l’esclusiva tecnologia  Steam Off System che permette di eliminare completamente la condensa in cucina. Un accorgimento che contribuisce a proteggere i nostri mobili da indesiderati rigonfiamenti e a farci respirare un’aria più salubre in luoghi chiusi quali le cucine domestiche.

La tecnologia Steam Off System è presente ad esempio sul modello Ilma, un modello destinato all’incasso nel mobile. Oppure sul modello ad isola Luft, un’altra novità del marchio che si presenta con un’estetica lineare e sobria.

Il design è invece l’elemento predominante nella nuova cappa Talika, a differenza del solito questa cappa d’arredamento si presenta come un quadro o una finestra sul muro sovrastante il piano cottura, con un risultato di rara eleganza. Questa cappa è caratterizzata dalla tecnologia Nautilus, un gruppo motore ad alta efficienza che ha consentito il disegno della cappa così ridotto in profondità e ad effettivo sviluppo verticale.

Un modello che segna il debutto di Faber nella produzione dei piani cottura è il modello ad induzione HOO-B, con elemento cappa incassato al centro dei fuochi. Una soluzione “tutto in uno” che può aiutare a progettare ambienti puliti ed essenziali.

Dedicata al mondo del classico la cappa Corinthia si presenta con una essenziale forma cilindrica con finiture brunite e un particolare fregio alla base che la fa assomigliare ad una colonna greca.

Per gli amanti del Country-Chic, ma anche dell’Industrial Style, Faber propone una cappa di forma trapezoidale di nome Chloè, disponibile in diverse versioni fra cui old copper, old metal, old brass e cast iron.