#Lube Cucine prevede la perfetta integrazione fra l’ambiente cucina e il living, non solo mediante l’utilizzo di moduli mutuati dalla produzione cucine ma anche con programmi arredativi appositamente studiati.

Nel suo vasto catalogo dedicato all’arredamento della zona giorno è presente anche un programma di libreria a spalla, flessibile, personalizzabile, perfettamente in linea con le finiture di modelli come Clover, Immagina e Oltre sia per quanto riguarda i colori che le finiture ad effetto materico.

Con questo programma è possibile anche realizzare librerie interparete in grado di definire e configurare al meglio il nostro ambiente. Le possibilità di composizione e personalizzazione superano quelle di programmi per il living appositamente studiati presenti sul mercato.

In linea con le ultime tendenze dello stile industrial e delle composizioni destrutturate, #Lube propone un sistema ancora più particolare che si basa su tralicci di sostegno a vista in metallo verniciato. Una soluzione più che mai in tema con le soluzioni più in auge in questo periodo.

La struttura sostiene elementi chiusi, vetrine, ripiani, elementi a giorno, tutti perfettamente abbinabili con le finiture dei mobili cucina, per un progetto perfettamente valido anche quando considerato in modo autonomo.