Il gruppo #Lube ha confermato durante la convention annuale l’andamento positivo relativo al 1° semestre di quest’anno, preparandosi al suo 50° anniversario per il 2017.

Dal 15 al 17 novembre si è tenuto un workshop Lube presso la sede centrale di Treia (Macerata), alla presenza di forza vendita, store e fornitori italiani ed esteri per un totale di 250 partecipanti. L’occasione in cui definire le strategie commerciali del marchio Lube Cucine e Creo Kitchens e presentare i nuovi modelli.

Un’azienda più che mai vitale che ha saputo incontrare le esigenze più attuali con modelli Lube come “Oltre”, le nuove versioni “Creativa” e nuovi modelli Creo Kitchens come “Kyra Telaio” (in foto) e “Aura”.

Anche grazie al lancio del nuovo brand Creo Kitchens, l’azienda ha visto crescere il suo successo costantemente negli ultimi anni, fino ad un andamento per il 2015 superiore alla media di mercato e  ai primi sei mesi del 2016 supportati da una efficace campagna pubblicitaria on air sulle principali reti TV incentrata sulla consolidata immagine di affidabilità e robustezza che ha fatto diventare il marchio Lube leader nel mercato italiano. Una  campagna che continua attualmente sulle reti RAI, dopo essere stata riproposta su quelle Mediaset a ottobre.

La convention si è conclusa con il lancio del nuovo claim per il 2017, l’importante anno del 50° anniversario: “Una Lube senza tempo… infinita”. Questo sarà il tema che accompagnerà le celebrazioni e le iniziative in programma per il prossimo anno.