Nuovo video per Lube Oltre,  progetto cucina-living dalla fortissime possibilità di personalizzazione. Nel video vengono illustrate le versioni disponibili per il modello determinate dal tipo di anta e di apertura: anta sagomata e gola ( Lux, a sua volta con due tipi di sagomatura dell’anta e presenza o meno del profilo di finitura gola ), anta squadrata e gola ( Neck ), anta squadrata e maniglia ( Bridge ).

Ma le possibilità non si fermano qui, vista la grande varietà di colori e materiali da scegliere e abbinare, laccati lucidi e opachi, vetro laccato, legno, laccatura vintage, malta e fenix, solo per citarne alcuni. Inoltre il modello gode di diversi elementi speciali a lei dedicati, come i particolari pensili a giorno con struttura in profilato d’acciaio, la caratteristica isola operativa centrale rivestita con fianchi a coste color ghisa, i nuovi elementi a giorno per lo spazio base-pensile, ecc.

L’integrazione con il living è totale. Nel caso di oltre è possibile allestire ambienti con struttura a traliccio ed elementi completamente abbinati alla cucina per finiture e colori, anche con la totale possibilità di integrazione strutturale con i moduli di quest’ultima.