Piede alto e mille colori per i letti contenitore Noctis…

Per sfruttare tutto lo spazio disponibile in camera da letto, organizzare e riordinare indumenti e biancheria ingombranti il letto contenitore è la soluzione giusta!

Con Noctis tante soluzioni di letti con contenitore dai vari stili, con piedino basso o alto e personalizzabile nei colori RAL.
In più il servizio “Esclusiva Pantone®” che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® in modo da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto.

Il sistema Folding box® che caratterizza i box contenitore è una vera e propria rivoluzione tecnologica, ideata e brevettata da Noctis: consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente semplice accedere al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Con Folding Box Automatic®, aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non sarà più un problema! Basterà un lieve movimento del piede al centro della pediera e un sensore farà aprire il contenitore in modo totalmente automatico.
Per richiuderlo basterà sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Tra la vasta gamma dei letti Noctis troviamo:

Volumi morbidi e importanti per il letto Davis.
L’imbottitura è realizzata con soffici schiumati, per la massima comodità, e dà vita ad una soluzione di altissima qualità, estremamente curata in ogni suo dettaglio. Infatti, oltre alla versione in tinta unita nella vasta gamma dei rivestimenti del campionario Noctis, è possibile scegliere fra 7 inediti abbinamenti “Inspiration” che propongono il tessuto Cervia per la struttura e il pied de poule Maratea per l’interno della ricercata lavorazione che corre lungo tutto il giroletto.
Interamente sfoderabile, è disponibile in 9 larghezze, King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90 cm, con piedi obliquo natural, obliquo alluminio o piramide wengé, h. cm 15.

Forte carica romantica per il letto Eden Advance, che si contraddistingue per la morbida testata caratterizzata dal tessuto accoppiato a una soffice ovatta, che la rende incredibilmente confortevole. Disponibile in tessuto, ecopelle o pelle, la testata può essere rifinita sia con i classici fiocchi sia con i nuovi alamari sartoriali che le donano un’allure sofisticata. Entrambi possono essere scelti in tinta nello stesso tessuto del letto oppure in contrasto in cinque diversi colori in vera pelle: peltro, cioccolato, bluette, neve e nero. Inconfondibili dettagli stilistici che è possibile coordinare cromaticamente con i piedi del letto. Eden Advance è disponibile in ben 9 larghezze – King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90 – con rivestimento completamente sfoderabile e lavabile.

Un modello classico senza tempo è il letto Lyle Modern.
Adatto ad ogni spazio e situazione, realizzato con schiumati ad alta densità che ne scolpiscono le forme. La testata è leggermente inclinata e il giroletto è dotato di tutte le varianti contenitore.
Lyle Modern è disponibile in 9 larghezze, King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90 cm, con piedi obliquo o piramide h. cm 15.

Noctis per veri sognatori, da Il Mobile4!