Mab Camerette

Il mobilificio Mab nasce nel 1962 come “Mobilificio Artigiano Brische”, per volontà di 6 imprenditori, che la fondano con lo scopo sociale di costruire e commercializzare mobili per la casa, in particolare camere da letto.

In seguito MAB si specializza nel settore delle camerette per bambini e ragazzi, con un prodotto che privilegia la qualità, la sicurezza e la varietà di gamma. Di recente l’azienda è entrata a far parte di un grande gruppo industriale: questo le permette di offrire un prodotto altamente concorrenziale e costantemente aggiornato. L’azienda copre un’area produttiva di circa 22.000 mq. con un utilizzo di tecnologie innovative e risorse umane continuamente formate per mantenere elevati standard di prodotto e di servizio.

Oggi MAB Home Furniture guarda non solo al mercato italiano, dove possiede una consolidata presenza, ma allarga il proprio orizzonte commerciale verso i mercati internazionali, dove può far valere la propria capacità produttiva, la qualità del prodotto e tutto lo stile del made in Italy.