Pagamenti.

Finanziamenti agevolati

Potrete accedere a convenienti finanziamenti rateizzati attraverso le società finanziarIe convenzionate. Siamo sempre a disposizione per trovare insieme a voi la soluzione più idonea alle vostre necessità.

Metodi di pagamento

Offriamo molteplici tipologie di pagamento personalizzabili in base alle vostre esigenze. Troverete professionalità e competenza e potrete concordare con noi la modalità di pagamento a voi più congeniale.

Bonus mobili

Arredare è più conveniente con il Bonus Mobili! Se devi arredare casa puoi usufruire della detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni).

Grande Novità! Da quest’anno la nuova legge di bilancio alza il tetto massimo di spesa che arriva a € 16.000 mentre i requisiti, le condizioni e le modalità di domanda restano le stesse. Approfittane subito!

Contattaci.

Compila il form dei contatti per richiedere informazioni, preventivi, sopralluoghi,… . Il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003