Dopo l’anteprima in occasione dell’edizione 2016 di #Eurocucina, #Franke ha finalmente lanciato anche in Italia la sua linea di top per cucina, tutti realizzabili a misura. La nuova linea Worktops Franke è realizzata in Solid Surface, disponibile in 15 colori, e quarzo, dove i colori disponibili sono ben 19. Al di là di queste finiture di serie va segnalato che Franke prevede fino a 56 colori in caso di progetti o commesse particolari.

L’idea da parte di Franke di ampliare la sua offerta con una linea di top cucina col proprio marchio è dovuta all’incrementarsi di richiesta da parte del pubblico per una migliore e più elegante integrazione degli elementi lavello con il piano lavoro. Una tendenza che dalle fasce più alte del mercato si sta via via diffondendo alla porzione di mercato media.

Ora sarà quindi possibile avere i rinomati lavelli Franke e il piano lavoro su misura in una soluzione perfettamente integrata e con unico marchio.

Nel caso dei piani in quarzo Franke fornisce la gamma di lavelli in Fragranite studiati per essere montati sottotop, mentre nel caso dei piani in Solid Surface l’integrazione è totale.
Grazie al completo supporto della casa madre, Franke Italia ha reso disponibile la nuova serie a pochissimi mesi dalla presentazione in anteprima.